Natale 2021: Idee regalo dal cuore della natura

Una scatola che racchiude i profumi e i sapori della natura. Cofanetti regalo per chi preferisce godersi una piacevole pausa degustando una tazza di calda tisana. La scatola delle spezie, delle tisane o tutti i nostri filtri racchiusi in un’ unica confezione. Prodotto biologico certificato ICEA.

Un gustoso regalo per gli amanti delle tisane da assaporare in ogni momento della giornata

“Le nostre tisane in busta filtro Biologiche sono preparate con piante provenienti per il 70% dalle nostre coltivazioni; le altre, che per motivi climatici o agronomici non produciamo,sono fornite da produttori di fiducia certificati biologici, con cui collaboriamo da molti anni. Ci occupiamo direttamente della preparazione delle miscele, mentre per l’imbustamento ci appoggiamo ad una azienda esterna. Per le buste filtro viene utilizzata carta non termosaldante, naturale. Nella confezione di queste bustine non vengono usate colle nè sbiancanti chimici. Ogni filtro è singolarmente protetto da un sovraincarto che ne conserva l’aroma. Il filtro è completamente compostabile. Confezioniamo ed etichettiamo a mano le tisane nel nostro laboratorio.

“Preparati artigianalmente utilizzando erbe e materie prime – alcool, zucchero di canna, miele – biologiche certificate ICEA.
La preparazione dei liquori prevede una fase di macerazione delle erbe in alcool a gradazioni che variano a seconda delle ricette. Al termine dalla macerazione questa parte viene miscelata con sciroppo preparato, a seconda dei casi, con acqua zucchero, miele, erbe. I liquori sono poi confezionati in bottiglie di vetro trasparente da 500 ml”

Una scatola che racchiude i profumi e i sapori della natura. Cofanetti regalo per chi ama cucinare. La scatola delle spezie, delle tisane o tutti i nostri filtri racchiusi in un’ unica confezione. Prodotto biologico certificato ICEA.

Un cofanetto dal profumo intenso e orientale per dare un tocco in più ad ogni ricetta.